La nuova collezione Autunno-Inverno 2013-14 presentata da Max&co è dedicata, a chi ama uno stile semplice, casual, essenziale ma non mancano i capi più trendy e sportivi, quindi una collezione adatta a tutte le donne e ad ogni occasione dalla più formale alla più informale.
Oltre ai classici tubini, dalle linee diritte, a lunghezza media, monocromatici, sono presenti camicioni, gonnelloni, bluse e blazer con dettagli chic come voilant, tessuti plissettati e inserti in georgette .
I colori utilizzati sono colori caldi come l'arancio, il rosso, il cammello, il senape e il beige ma anche tenui come il rosa antico; le stampe floreali e le fantasie astratte sono presenti su alcuni miniabiti o pantaloni, anche le righe sono protagoniste su abiti, maglie e gonne. I capotti a doppio petto, con cinturino in vita o silhouette ad A, sono semplici e lineari ed hanno una vestibilità che esalta e valorizza la figura femminile, sono presenti le cappe e i montgomery. I pantaloni sono a sigaretta, a zampa, con risvolto cosi come i jeans.