giovedì , 21 Novembre 2024
Home / Fai da te / Coniglietto segnaposto per Pasqua

Coniglietto segnaposto per Pasqua

Ecco una simpatica e graziosa idea per realizzare un segnaposto a forma di coniglietto e decorare allegramente le vostre tavole pasquali! E' facilissimo da realizzare, stupirete grandi e piccini. Seguite la descrizione e le foto del tutorial che vi illustreranno passo dopo passo come realizzare il vostro coniglietto.

Iniziate piegando il tovagliolo a metà con il tema del tovagliolo rivolto verso l'esterno e le cuciture verso l'interno. Piegate un'altra volta a metà il tovagliolo fino ad avere un lungo rettangolo.

wr3IbWLGWegXL9UOQqVh38

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piegate entrambe le estremità nel mezzo, ricavandovi un triangolo. Piegate gli angoli inferiori del triangolo fino ad arrivare alla base del triangolo e date ad esso la forma di un rombo.

uLjKTLWiBesI70bZVBjTxg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora, piegate i i vertici esterni verso il centro ed otterrete cosi  un rombo  più stretto. Capovolgete delicatamente il tovagliolo.
Bunny-Napkins4Bunny-Napkins5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piegate il triangolo più largo verso l'interno. Di nuovo, capovolgete delicatamente il tovagliolo.

Bunny-Napkins6Bunny-Napkins7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, piegate gli angoli della base del triangolo unendoli, noterete che le pieghe che si sono formate hanno creato delle piccole tasche ed inserite qui gli angoli della base del triangolo. Fissati i punti nelle tasche, capovolgete il tovagliolo un'ultima volta. Et voilà il vostro coniglietto e pronto per abbellire le vostre tavole!

Bunny-Napkins8Bunny-Napkins9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

idea presa da: http://hotpolkadot.com

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

venti − 6 =

Scroll To Top