Molto spesso i nostri armadi sono una vera caccia al tesoro, dove è difficile cercare ciò che al momento ci serve, per facilitare questo compito, ecco alcune idee per cercare di tenere in ordine i vostri vestiti e accessori nelle cassettiere, cabine e armadi. Guardate un pò:
Cassettiera ordinata
Un modo nuovo per piegare e disporre le vostre maglie nelle cassettiere che vi consentirà di visualizzarle tutte più facilmente e mantenere i cassetti più ordinati.
Ganci della doccia per appendere i tuoi accessori :
Ecco un abile trucchetto per ordinare e appendere i vostri accessori nei vostri armadi utilizzando i ganci della tenda per doccia. Se lo spazio lo consente, inserite i ganci sulla barra appendiabiti del vostro armadio e appendete per ogni gancio le vostre borse, cinture, ecc.
Come appendere le vostre cannotte :
Ecco un'altra idea per recuperare spazio nei vostri armadi, utilizzate questo supporto venduto da IKEA, che comunemente è usato per portare le asciugamano, vi basterà fissarlo sulle mura della vostra cabina armadio e potete organizzare le vostre canotte, appendendole nel modo che viene mostrato nella foto.
Salva spazio con le linguette delle lattine :
Se avete poco spazio nel vostro armadio, quest'idea fa al caso vostro: utilizzando la distanza tra le gruccie e delle semplici linguette, che si trovano per l'apertura delle lattine, potete appendere più vestiti.
Tutto quello che dovete fare è prendere le linguette ed inserirle nel manico delle grucce, come mostrano le foto. Quest'idea è perfetta per risparmiare un po 'di spazio nell'armadio, e anche per tenere insieme un'outfit come ad esempiouna maglietta o una camicia, con un paio di pantaloni o una gonna.
Come organizzare le tue ballerine
Ogni donna possiede molte paia di scarpe, tra i tanti modelli, le ballerine sono presenti nell'armadio di ogni donna, oltre ad essere un modello di scarpe molto comodo e anche un modello che si presta a tante varianti : colori, materiali e modelli. Quindi è molto frequente averne più paia, ma dove le mettiamo tutte queste scarpe? Ecco una soluzione per averle in ordine e sempre a portata di mano, senza spendere nessun euro, una soluzione impressionante! Avrete solo bisogno solo di alcuni appendiabiti e alcune mollette. Ora, vi basterà mettere le mollette per ogni gruccia, come mostra la foto, e poi inserire ogni scarpa su ogni molletta. Risparmierete un sacco di spazio, in questo modo saranno organizzate.