lunedì , 16 Settembre 2024
Home / Make-up / Come fare i pois alle unghie

Come fare i pois alle unghie

In questa nuova stagione primavera-estate i pois vanno molto di moda, abbigliamento, accessori e anche nel make up. Vediamo come realizzare da soli questa fantastica idea di applicare dei pois con lo smalto sulle proprie unghie!admin-ajax

Fase 1 : È possibile scegliere qualsiasi colore che desiderate mettere in contrasto. Giallo, rosa, celeste e viola come mostra la foto qui accanto, ma anche il nero o il rosso saranno perfetti, per la vostra base e per i pois scegliete il bianco, un bel smalto in contrasto oppure, per un effetto più delicato, potete scegliere tinta su tinta.

Fase 2: Eseguite un'igenica manicure alle vostre unghie.

Fase 2 : Applicate uno strato di smalto trasparente, meglio se rinforzante.

Fase 3 : Applicate lo smalto scelto sulle vostre unghie e fatelo asciugare per bene.

Fase 4: Prendete un dotter, lo strumento per nail art metallico che ha una pallina all’estremità, con questo strumento, dopo che il vostro smalto sarà ben asciutto, immergetelo nello smalto bianco o del colore che avrete scelto e delicatamente applicatelo sulle vostre unghie, state attenti a non sbavare, cercate di seguire una logica nello spargere i pois, l'effetto sarà migliore.

Fase 5: Quando anche  i pois saranno asciutti, applicate una mano di smalto trasparente per sigillare la vostra nail art e per farla durare più  a lungo.

Potete eseguirlo con lo smalto semipermanente.

Un bellissimo effetto potrebbe essere base di smalto nera e pois bianchi. Abbinato ad un vestito nero o una camicia bianca con pantaloni corti neri completerà l'opera!

Nota bene : Se non possedete il dotter potete usare il retro di un pennello, la punta di uno stuzzicadente o una forcina per capelli.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

13 − sette =

Scroll To Top