Andate di fretta e volete una graziosa e veloce acconciatura? Provate questa, un' acconciatura ad incrocio, di sicuro effetto, guardate il tutorial, con le immagini, facili e semplici da eseguire e la descrizione, in pochi minuti avrete i vostri capelli in ordine raccolti in una semplice e raffinata acconciatura. Non hai bisogno di aiuto per completare questo look, potrai fare tutto da sola. Seguite questo tutorial passo dopo passo.
Avrete bisogno di:
- Mollette;
- pettine;
- spazzola;
- lacca.
Indicazioni:
- Spazzolate delicatamente i capelli per eliminare eventuali grovigli e nodi.
- Poi, prendete un ciuffo dalla parte superiore della testa. Per creare un ciuffo più voluminoso, con il pettine andate su e giù, dalla ciocca verso il cuoio capelluto. Come mostra la seconda foto.
- Raccogliete la ciocca e per fermare la ciocca fate un torciglione, nella direzione desiderata, fissate con una forcina.
- Prendete un'altra piccola ciocca, dai capelli laterali, dal lato che desiderate e fissatela, allo stesso modo della prima ciocca, accanto al primo torciglione.
- Fate la stessa cosa per la ciocca dalla parte laterale opposta.
- Ripetete questo passaggio per tutte le ciocche che volete utilizzare. Per qualsiasi dubbio fate attenzione alle foto del tutorial.
- Per garantire ai capelli più tenuta e resistenza applicate della lacca.