Quando si prepara la valigia per una vacanza di due settimane, si deve pensare bene a tutte le possibilità in cui si va incontro e a ciò che potrà servire in questi giorni. E se fa freddo? E se fa troppo caldo? Cosa possiamo fare se si ha bisogno di un vestito per una cena o per qualche evento più elegante? E poi, bisogna rispettare le limitazioni di peso della vostra compagnia aerea. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a risolvere questi problemi, soluzioni veloci ed efficienti.
- Per prima cosa, iniziate a pianificare il vostro abbigliamento per una settimana e un piano per fare il bucato a metà viaggio.
- Vestiti : quattro paia di pantaloni : pantaloni, jeans skinny, leggins e short ( non troppo corti). Continuate con una gonna, un vestito sportivo casual e un vestito più elegante. Parte superiore : maglia a manica lunga, 6 top tra maglie a manica corta e canotte, con scollo a V, camicia nera e uno o due cardigan.Tre giacche : di jeans, blazar e una giacca per la pioggia dovrebbero essere sufficienti.
- Scarpe : tre paia di scarpe : sandali bassi, tacchi e sneakers.
- Accessori: cinture (non più di tre), due sciarpe (o foulard) dovrebbero essere sufficienti, alcune collane e orecchini.
- Intimo : slip, reggiseni e canottiere sufficienti per una settimana.